Il Leoncino sogna in grande: obiettivo C Silver

0
549

Dalla chiusura dell’attività agonistica, spinti dal Presidente Vendramini all’interno della nostra Associazione è iniziata una riflessione profonda che ha investito tutti gli ambiti dell’attività.
Il potenziamento del Consiglio Direttivo è già in atto, così come l’ampliamento degli ambiti di interesse, che avranno tutti adeguate attenzioni da parte di professionisti del rispettivo settore di competenza.

Ma non è questo l’oggetto della comunicazione odierna, ciò che vogliamo far conoscere è la nostra voglia di invadere anche un settore, quello delle squadre senior, che tradizionalmente lo Junior Leoncino non ha mai frequentato. Non vogliamo certo tradire la nostra visione e la missione che ci siamo dati fin dall’inizio: lavorare con e per i giovani.

Sarà infatti la squadra Under 20 di Eccellenza anche la nostra squadra senior.
Da tempo abbiamo chiesto al Presidente del Comitato Regionale di poter fruire di una Wild Card per iscriverci al Campionato di serie C Silver.

Ovviamente non è ancora arrivato il tempo nel quale il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale pone attenzione agli organici dei Campionati Senior, ma la nostra ferma volontà di iniziare questa “avventura” speriamo davvero che sia accolta con favore.
È altresì nostra volontà iscrivere le nostre squadre giovanili a tutti i campionati di Eccellenza:
⁃ la 20
⁃ la 18
⁃ la 16
⁃ la 15
completando il quadro con l’iscrizione alla Under 14 Élite.
Non vogliamo che la crisi economica in atto diventi un alibi per ridurre i nostri obiettivi, allora alziamo la posta, pronti a far vedere le nostre carte.