Il campionato di Serie C arriva alla volata finale della stagione regolare: ovvero gli ultimi quattro turni. Nella 10. giornata di ritorno, tre le sfide da segnalare in modo particolare: la capolista Welsea Roncaglia ospita, sabato sera alla palestra “Mazzetto” di Noventa Padovana (ore 20.30), un vero e proprio big-match con Cantine Paladin Ormelle balzata al terzo posto (seppur a -10 dai padovani); domenica alle 18, invece, Concordia Schio-Vigor Conegliano e Villafrut Cestistisca Verona-Junior Leoncino sono due spareggi rispettivamente in chiave play off (scledensi in ritardo di due punti) e tra due squadre al penultimo posto.
A questa volata finale, tra l’altro, la Nudi & Crudi Salzano arriva con una nuova guida in panchina: dopo l’esonero di Nico Bertoldero, infatti, nelle scorse ore (come da noi ipotizzato) la società veneziana ha ufficializzato Stefano Bonivento come coach.
Ripartire dalle difficoltà (nella continuità)
Ripartire scavando dentro di sè per cercare quelle certezze nei momenti di difficoltà è stato ciò che ha spinto Stefano Bonivento (nella foto-copertina) ad accettare la richiesta della società di allenare la nostra prima squadra nel proseguo della stagione di serie C.
Conscio delle difficoltà che lo attendono ma sapendo anche che potrà portare la sua esperienza e le sue capacità al servizio del gruppo, Stefano ha chiesto, nel segno della continuità, di essere affiancato da Marco Zatta e Mauro Sartori in questo viaggio che si presenta irto di difficoltà ma allo stesso tempo affascinante e stimolante.
Assieme a loro la squadra è ben conscia che dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare duramente per uscire da questo periodo di difficoltà. Ognuno dovrà fare un passo in avanti e mettere tutto ciò che ha al servizio della collettività, pensando nuovamente al “noi” che è l’unica e granita arma che potrà portarci a raggiungere gli obiettivi prefissi.
Benvenuto e buon lavoro Stefano, il Salzano03 è pronto a tifare per te e i nostri ragazzi