PINK GATTAMELATA: MICHELE TOMEI E’ IL NUOVO COACH!
Coach dal 2004, dopo 11 anni al maschile passa al femminile dove si appresta ad iniziare il nono anno. Eccovi presentato il nuovo allenatore della squadra, Michele Tomei (nella foto copertina)!
“Carico ed entusiasta di arrivare al Gattamelata Serie B – ha spiegato il coach, in arrivo dalle Lupe: trovo una squadra giovane e motivata pronta a dare il massimo delle energie, permettendo all’allenatore un roster molto allenabile che è quello che richiede sempre: giocatrici che entrino in palestra disposte a lavorare duro… Possibilmente con il sorriso”. “Proveremo a divertirci e a far divertire – prosegue – Ringrazio la società e il general manager Sig. Bosello per la fiducia che mi viene data. Ci vediamo in palestra sperando in un bel pubblico numeroso!”.

GIANTS MARGHERA, CLAUDIA CASTRIA È ANCORA BIANCOBLÚ

Arriva la prima conferma per la Serie B Femminile Giants: si tratta di Claudia Castria, Playmaker classe 1997 nata e cresciuta cestisticamente a Marghera.
Ormai da diversi anni protagonista tra Serie A2 e B, Claudia rappresenta a pieno la continuità con il lavoro svolto nelle ultime stagioni, garantendo allo stesso tempo qualità, esperienza e leadership.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare la conferma di Castria – le parole del presidente Maurizio Baroni e non è un caso che sia proprio lei la prima giocatrice che annunciamo per la prossima stagione. Fin dai primi colloqui abbiamo condiviso obiettivi e progetti: Claudia è un pilastro di questo gruppo e non a caso le abbiamo affidato le chiavi del gioco della squadra. Inoltre, aspetto tutt’altro che secondario, ha le qualità umane che sia a livello tecnico che societario abbiamo ricercato nelle giocatrici che comporranno il roster della prossima stagione”.