Turno infrasettimanale, la 6. giornata di ritorno “spalmata” tra questa sera e domani, anche in serie C Silver.

Il turno vede la giovane capolista Piani Junior Bolzano scendere in campo sul lago contro l’esperta ed ostica formazione locale dell’Arilica Peschiera (con i due “totem” d’area Darko Babic balzato in testa alla classifica dei marcatori e Mario Soave, rispettivamente 45 e 42 anni, più il rinforzo invernale Giovanni Cossu, play-guardia 39enne…) che domenica, intanto, si è già presa lo “scalpo” del Roncade terzo in classifica. “Per la banda di coach Foschetti (qui nella foto) – spiega l’ufficio stampa della società arilicense – forse la migliore prestazione stagionale con tutti gli effettivi che danno il loro contributo in difesa e attacco”

Si disputano anche tre derby. Due nella Marca Trevigiana: quello tra Vigor Conegliano e Spresiano Maserada quarta in classifica; e soprattutto tra la Cantine Paladin Ormelle ed il già citato Roncade. Infine, nel Veneziano, quello tra Abitare Venezia Lido e Salzano S1 (la difesa più perforata della categoria al confronto con l’attacco più prolifico…), con quest’ultima che resta anche la più diretta inseguitrice della capolista.

PROGRAMMA (6. Giornata di Ritorno)

Oggi: ore 20, Vigor Conegliano-Spresiano; ore 21, Peschiera-Piani Junior Bolzano e Virtus Resana-Roncaglia.

Domani: ore 21, Altavilla-Felmac Limena; Cantine Paladin Ormelle-Roncade; Joint&Welding Feltre-GD Dorigo Pieve di Soligo; Abitare Venezia Lido-Salzano S1.