AL VIA LA STAGIONE DEL TOBIA BASKET

0
21
Manca poco all’inizio della nuova stagione del Tobia Basket. Festeggiato lo scorso maggio il ventennale con una festa che ha coinvolto circa 400 persone la società del presidente Luciano Ceradini è pronta a vivere una nuova stagione ricca di impegni.
Una società forte dei suoi 200 iscritti dalla prima squadra all’avviamento al minibasket dei bambini dell’asilo.
Anche quest’anno la prima squadra sarà al via della divisione regionale 3 cercando di inserire sempre di più nel progetto i giovani in uscita dal settore giovanile. Settore che quest’anno vedrà l’iscrizione ai campionati FIP dall’Under 17 all’Under 13 regionale e per la prima volta nella sua storia anche una squadra femminile nella categoria U13. Confermate anche per la stagione prossima tutte le categorie minibasket forte di un settore in costante crescita attento alle esigenze dei più piccoli. Crescita che deriva dalla sinegia con il lavoro dei nostri istruttori tramite i progetti scuola che comprendono gli istituti comprensivi della zona afferma raggiante il presidente Ceradini.
Basket giocato e non solo, tra miniarbitri e uffciali di campo quest’anno abbiamo 4 nostri atleti (due maschi e due femmine) che saranno a disposizione della Federazione per lo svolgimento della gare, motivo che rende orgogliosa la società che offre ai ragazzi altre vie per rimanere appassionati alla palla a spicchi.
Il prossimo anno ci saranno molte attività, tornei e feste che vedranno coinvolte tutte le nostre squadre.