REYER CITY LEAGUE: IL TORNEO 3X3 CHE TRASFORMA LE PIAZZE IN ARENE

0
212

2 settembre 2023: al via la straordinaria ReyerCityLeague!
Un torneo 3×3 itinerante che trasforma le piazze in arene di basket, dove il gioco si svolge dal tramonto fino a notte inoltrata in un’atmosfera coinvolgente e adrenalinica.

Sul campo installato appositamente ci aspettiamo partite avvincenti, mentre attorno si partecipa attivamente sostenuti dal dj-set, al ritmo di musica hip-hop e tech/house, e da iniziative di upcycling: portando un vecchio capo d’abbigliamento come una t-shirt i nostri creativi lo personalizzeranno così da poterlo riciclare e dargli nuovo valore.

Si comincia appunto il 2 settembre con la prima di due tappe di qualificazione, nella splendida location dello “Squero di Dolo”. La seconda tappa sarà nella piazza simbolo del miranese: piazza Martiri a Mirano e si concluderà con la finale nel centro di Mestre (piazzetta Coin).

Le partite iniziano alle 17.30 e si concluderanno entro le 23.00.

Iscrizioni squadre

Per partecipare al torneo (e magari vincere un AppleWatch!) ci si può iscrivere formando una squadra composta da 5 giocatori e cliccando su https://www.reyer.it/reyercityleague/

La quota di iscrizione per squadra è di 50,00 €.
Ad ogni iscritto verrà fornito un kit che comprende:

– canotta da gioco
– sacca Reyer
– copertura assicurativa

Premi

I vincitori del torneo si aggiudicheranno un Apple Watch (per partecipante) e un abbonamento Reyer Gold che consente di vedere tutte le partite (giocate al Taliercio) della stagione regolare 2023/24 di entrambe le squadre dell’Umana Reyer Venezia .

I secondi classificati vincono le tessere Reyer Silver (scoprile al link: https://abbonamenti.reyer.it/)
E i terzi? Premiate anche i terzi? Certo, con le tessere Reyer Ladies, il link è lo stesso.

About Reyer City League

La ReyerCityLeague è resa possibile grazie all’investimento della società orogranata in un campo da gioco 3×3 mobile che consentirà di portare il basket anche in location inaspettate e suggestive. Questo primo torneo itinerante nelle piazze, infatti, rappresenta la prima edizione di un evento che la società orogranata si ripropone di organizzare durante l’estate nei principali luoghi di aggregazione del territorio.

La ReyerCityLeague è promossa dall’Umana Reyer con la partecipazione di IperLando in qualità di main sponsor.