Home Eventi Sbarca in Veneto il “Professional Next Gen”

Sbarca in Veneto il “Professional Next Gen”

0
503

Il Professional Next Gen è un camp di basket riservato ad atleti e atlete nati dal 2006 al 2010.

Il Professional Next Gen ha solo un numero limitato di 80 partecipanti, tra cui:
5 borse di studio da tutta Europa, 50 posti invito per alcuni dei migliori prospect italiani e 25 posti per il primo che si iscriverà.

Avrai l’opportunità di allenarti insieme ad alcuni dei migliori talenti della scena internazionale!!!

Il camp si svolgerà in Italia, vicino a Venezia, nella bellissima struttura del PalaCicogna – Ponzano Veneto. Il campo maschile si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2023 (dal 25 per i campeggiatori a tempo pieno), mentre il campo femminile sarà dal 3 al 7 luglio 2023 (dal 2 per i campeggiatori a tempo pieno).

Ci saranno alcuni ospiti speciali come i giocatori di Euroleague e avrai un’opportunità unica per migliorarti, allenati da allenatori nazionali di alto livello e allenatori di forza e condizionamento che lavoreranno con te per tutta la settimana e prepareranno il tuo programma di allenamento personalizzato.
Tutti i partecipanti riceveranno un kit adidas, che comprende una divisa reversibile, una t-shirt, un paio di calzini, una borsa e tanti altri gadget e premi.

L’obiettivo principale del Professional Next Gen è il miglioramento fisico e tecnico di ogni giocatore, con una particolare attenzione per le capacità di tiro e dribbling.