ALESSIO BOLPIN E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL SECIS BCJESOLO!!!

Il numero 13 nel cuore, perché è il giorno della nascita di suo nonno Alessio che lui vorrebbe avere disegnato nella divisa di gioco per portarsela dietro dappertutto.
Play guardia del 2003 ALESSIO BOLPIN, giovanotto di belle speranze della Reyer Venezia, esordirà a tutti gli effetti con il Secis BCJesolo nel suo primo campionato senior.
“Ringrazio la società del Secis BC Jesolo per la grossa opportunità che mi ha concesso” sono le prime parole jesolane di ALESSIO BOLPIN. “Devo finire un altro anno di settore giovanile con la Reyer Venezia disputando il campionato di under 19. Per me è un onore essere qui e avere la possibilità di giocare il mio primo campionato senior. Spero di dare una grossa mano ai miei compagni. Conosco già Davide Bovo e Mattia Favaretto con il quale ho già giocato assieme nella Reyer”.
CARRIERA. Dal minibasket ad oggi Alessio Bolpin ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Reyer Venezia. Ha partecipato a finali nazionali, arrivando terzo a Taranto. Un anno fa con l’under 18 della Reyer Bolpin ha vinto la NEXT GEN CUP (Coppa Italia) battendo in finale la Grissin Bon Reggio Emilia. Ed ha disputato, sempre con l’under 18 orogranata, l’ANGT di Kaunas in Lituania.

Thomas Maschietto – Ufficio stampa Secis BCJesolo