A2F – Treviso riparte da Diodati

0
365
La Nuova Pallacanestro Treviso sta prendendo forma per affrontare il prossimo campionato di A2 e non poteva che ripartire dal capitano Viola Diodati, che sarà alla sua quarta stagione in maglia Orange.
Viola, play-guardia classe 1991 che vanta una importante carriera in diversi campionati nazionali (ricordiamo Chieti in A1 e Vicenza in A2) è la prima riconferma per Treviso nella prossima stagione. In questi anni è stata un’atleta importantissima, dando un contributo essenziale non solo in campo, ma anche fuori.
“Ringrazio la società e lo staff per la riconferma ma soprattutto per la fiducia dimostrata e cercherò di fare, come sempre, del mio meglio” le prime parole di Viola, che prosegue “ è una promozione diversa rispetto a quanto ho già vissuto nel  passato, non essendo riuscite a conquistarla sul campo, ma ringrazio la società che ci ha dato questa opportunità. Quest’anno faremo un campionato nuovo, con una squadra profondamente rinnovata e quindi dovremo partire proprio “dall’essere squadra” per dimostrare che nonostante tutto meritiamo la categoria”.