Si preannuncia un sabato ricco di emozioni per le squadre venete del campionato di serie A2 femminile. Dove le sorprese non finiscono mai.

Apre il turno una sfida molto interessante in zona Playoff con Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano che ospita la Drain by
Ecodem Alpo (sabato, ore 18). In risalita la squadra di Soave, dopo due vittorie di fila, ma il team di Pinotti non è da meno dopo la “storica” affermazione in casa di Crema. Ex dell’incontro la guardia Toffali che ha disputato una stagione in prestito alle venete. Partita importante per l’eventuale accesso alla final eight di Coppa Italia: «Sì, con 4 sconfitte nel girone d’andata la qualificazione è possibile, con 5 direi che è difficile. Pertanto chi vincerà domani manterrà vive le speranze e noi ovviamente andremo là con l’obiettivo di portare a casa i due punti» dice coach Soave.
Il Basket Sarcedo testa la voglia d’alta quota della Delser Udine (sabato, ore 18).Ora capolista, la formazione di Matassini cerca conferme nella partita contro la formazione veneta che sul suo campo ha già mietuto vittime importanti come Moncalieri e Crema fermandone la corsa in classifica. Problemi d’infermeria per Sarcedo, out Battilotti mentre verrà presa una decisione in corsa per Santarelli.
Impegno tosto per il Fanola San Martino di Lupari che ospita l’Autosped Castelnuovo 
Posticipo di grande interesse per l’A.S. Vicenza lanciatissima in vetta alla classifica che domenica alle 18 ospita il Basket Carugate. Le beriche vogliono continuare il sogno qualificazione in coppa Italia e hanno dimostrato di poterlo fare. Sulla carta un testa-coda che non dovrebbe creare problemi a Monaco e compagne




























