Molto attiva anche l’altra trevigiana della categoria, Montelvini Montebelluna (il “title sponsor”, intanto, la settimana scorsa ha ricevuto un prestigioso riconoscimento come brand d’eccellenza quale realtà vitivinicola tra le più dinamiche del panorama italiano). In attesa di ufficializzare i nuovi arrivi (tra questi, l’ala grande Marco Borsetto ex Ubp Petrarca e Rucker), ha badato fin qui ad alcune conferme eccellenti: coach Filippo Osellame ed uno “zoccolo duro” di quattro giocatori: il capitano Crivellotto, il regista Boaro, Vanin e Cecchinato. Ai saluti, invece, gli altri due padovani Rizzi (già accasatosi a Carrè in C Unica) e Salvato.
IL COACH: FILIPPO OSELLAME. “Chi ben comincia è a metà dell’opera” … e noi cominciamo benissimo con la nostra prima conferma: Filippo Osellame (nella foto copertina). Una certezza per il presente, una garanzia per il futuro! Buon lavoro coach!




ROSTER
PIETRO ELIA CECCHINATO: Contentissimi della sua riconferma, contentissimi di vederlo ancora in bianco-blu, ma soprattutto contentissimi di non incontralo come avversario!
Quest’anno sarà ancora con noi Pietro Elia “Pit” Cecchinato. Muy bien.
ENRICO VANIN: Felicissimi di rivederlo sul parquet… e noi molto di più perché lo farà con la nostra canotta! Il brutto infortunio è ormai alle spalle e quindi bentornato in campo Enrico Vanin. Superbene.
NICOLA BOARO: L’intelligenza cestistica (e non solo quella), messa a completo servizio della squadra. Anche quest’anno, a “dirigere l’orchestra” sul campo, Nicola “Nic” Boaro.
Big applause!
IL CAPITANO ALBERTO CRIVELLOTTO: Un capitano non abbandona mai la nave! E lui non ha mai pensato di farlo. Anche quest’anno, con il numero 12, Alberto “Crive” Crivellotto!

























