La Società Litorale Nord è lieta di comunicare che lunedì 25 agosto ha preso ufficialmente il via la nuova stagione cestistica 2025-26 di Divisione Regionale 1 (nella foto sotto) con il primo allenamento presso il Palasport Atleti Azzurri d’Italia.

Quest’anno per noi non sarà una stagione come le altre: la nostra società spegnerà infatti 40 candeline dalla sua fondazione. Un traguardo significativo che desideriamo celebrare anche attraverso la pubblicazione di un libro-ufficiale dedicato alla nostra storia e ai tanti protagonisti che hanno scritto, in questi quattro decenni, le pagine più belle del nostro percorso sportivo. Il volume, che sarà presentato nelle prossime settimane, racchiude le 4 decadi di questo incredibile viaggio, pagina dopo pagina. Un modo per rivivere insieme le emozioni di ieri e di oggi: seguiranno aggiornamenti con tutti i dettagli.
Con entusiasmo diamo quindi inizio a questa nuova avventura, augurando un buon campionato a tutti.


























