Sarà ancora SERIE B INTERREGIONALE!
Nota Basket Montebelluna: Dopo un’annata alquanto complessa e travagliata, che ci ha visto retrocedere in Serie C perdendo lo spareggio a Cremona, la Federazione Italiana Pallacanestro ha accolto la nostra richiesta di ripescaggio in Serie B Interregionale.
Massima soddisfazione del nostro Presidente Oscar Lucati: “Finalmente, dopo essere stati in apprensione per l’incertezza nella composizione delle 6 Conference, il Consiglio Federale si è espresso favorevolmente per la nostra ammissione in Serie B Interregionale. Il girone dovrebbe comprendere 4 squadre friulane, 4 squadre venete, 4 squadre lombarde e 3 squadre emiliane *.
La nostra società merita questa collocazione, per l’esteso lavoro intrapreso per la crescita e lo sviluppo del settore giovanile.
Dovremo superare alcune difficoltà iniziali (per alcune giornate non potremo giocare al PalaFrassetto poiché in fase di ristrutturazione), ma siamo pronti ad affrontare questa “avventura”, insieme a tutti i nostri sponsor”.
Si cercherà di costruire una squadra che possa “giocarsela” alla pari su tutti i campi, grazie anche all’accordo ancora in essere con TVB. Non sarà facile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze e risorse, cercando di riportare i nostri tifosi a seguirci con la passione e l’entusiasmo di sempre!
Nota Palladue: Nei giorni scorsi l’imprenditore Rodolfo Bigolin, CEO dell’azienda Innovo Group e già azionista di Universo Treviso Basket ha annunciato con un post su Linkedin che sarà il nuovo presidente del “Monte”, società dove ha iniziato a giocare a pallacanestro
* Il Girone A nella Division Nord dovrebbe essere così composto: Jadran Trieste, Dinamo Gorizia, Falconstar Monfalcone, Sistema Pordenone, Montebelluna, Oderzo, Playbaset Carré, Virtus Padova, Olimpia Castello, New Flying Balls Ozzano, Basket 2000 Reggio Emilia, JB Stings Curtatone, Gardonese, Iseo, Romano Lombardo.

























