Venerdì 23 maggio è stata “Senior Night” della Pallacanestro Vittorio Veneto

In occasione della loro ultima partita di campionato della squadra Under 19 dei Falcons Vittorio Veneto (nella foto-copertina), infatti, sono stati premiati i 9 ragazzi classe 2006 che terminano il loro percorso nel settore giovanile. Due di loro, Alessandro Marin e Mattia Artico, giocano nella Pallacanestro Vittorio Veneto fin dalla prima elementare!

La pallacanestro li ha accompagnati fino all’età adulta: chi li ha aiutati a crescere ora dice loro grazie. Venerdì 23 maggio al palazzetto dello sport di Vittorio Veneto, al termine della partita Under 19 Falcons – Roncade (palla a due ore 20.30), è “Senior Night”: come da tradizione, la Pallacanestro Vittorio Veneto Falcons premia i suoi atleti che per raggiunto limite di età, terminano il loro percorso nel settore giovanile.

Quest’anno sono 9, tutti classe 2006: Alessandro Marin e Mattia Artico, che giocano a basket a Vittorio Veneto da quando erano in prima elementare; Dylan De Marco, che come loro gioca da 13 anni; e poi Samuele De Luca, Gioele De Nardi, Alessio De Stefani, Lorenzo Geromel e Luca Masut.

Ad assegnare loro un riconoscimento come segno di gratitudine per il loro impegno nello sport più bello del mondo saranno l’attuale presidente della Pall. Vittorio Veneto Mirko Della Libera ed il suo predecessore Massimo Cettolin.

La “Senior Night” è ispirata alla tradizione delle università statunitensi che festeggiano gli studenti-atleti dell’ultimo anno.