Due le novità rispetto alla scorsa stagione: Ragusa e Civitanova Marche
La Lega Basket Femminile ha ufficializzato i gironi del campionato di serie A2 femminile per la stagione 2024/2025. Treviso è confermata nel girone B, in un raggruppamento che sarà ancora a 14 squadre con dunque 26 partite di regular season.
Due le principali novità rispetto alla scorsa stagione. Infatti a causa della mancata iscrizione di alcuni club, sono state inserite nuove società: la Virtus Eirene Ragusa, blasonato club siciliano che nelle ultime stagioni ha disputato la serie A1 e lottato anche per lo scudetto, e la Feba Civitanova Marche.
Con la nuova composizione, però, restano confermati i derby che però sarà meno numerosi rispetto alle precedenti edizioni essendo rimaste soltanto Vicenza e Rovigonella compagine veneta.
Queste tutte le avversarie di NPT Treviso per la prossima stagione (nella foto-copertina):
· Futurosa Trieste
• Basket Club Bolzano
• WomenApu LBS Udine
• A.S. Vicenza
• Rhodigium Basket
• Basket Girls Ancona
• PF Umbertide
• Thunder Basket Matelica
• Panthers Roseto
• Virtus Eirene Ragusa
• Feba Civitanova Marche
• Basket San Giorgio Mantova
• Pall. Vigarano