Confermata la permanenza in serie DR1 e salutato e ringraziato Michele Pozzebon per il periodo trascorso alla Virtus e Andrea Marino, causa problemi fisici, ci sono già le conferme delle nuove scelte per la stagione 2024-25.
Da Montebelluna arriva Tommaso Milani Guardia del ’88 per 190 cm , trascorsi in serie A2 e B Nazionale, Napoli Basket ect. , ultimi due anni a Montebelluna culminati con la promozione in B.
Tommaso torna nel palazzetto dove ha mosso i primi passi e dove ha giocato anche il padre Giuseppe, ha chiuso la stagione a Montebelluna con 9,4 di media, e 15 la stagione precedente, con Milani torna una guardia dal grande talento, fisica e di esperienza, per puntare alle zone più tranquille della classifica.
Inoltre da Marostica arriva Paolo Concina Play Guardia del ’96 per 175 cm, ottimo Play con esperienze a Marostica negli ultimi tre anni, Paolo nativo della Castellana ha sposato il progetto Virtus e sarà il coordinatore del quintetto di Bonfà.
Chiude la stagione con 12 punti di media in DR1 con un hight di 20, stesse percentuali gli anni precedenti. Ottimo passatore e grande senso del canestro ottimo agonista.
Da Cittadella arriva Nicolò Corredig Play di 23 anni con 9 di media e 19 di hight, giovane di buona formazione, sarà di supporto alle rotazioni di coach Bonfà.
Da Santa Maria di Sala arriva, Andrea Sottana Ala Grande fisicità importante di 24 anni, ultima stagione in DR1 con 6 punti di media e hight di 19