ECCO IL COLPO DI FINE AGOSTO: VIOLA DIODATI SBARCA AI GIANTS
I Giants Marghera sono orgogliosi di poter ufficializzare l’accordo per la prossima stagione con una grande giocatrice del panorama regionale: Viola Diodati sarà con noi nella prossima stagione.
Classe 1991, Diodati vanta una carriera di altissimo livello avendo giocato in serie A1, A2 e anche in serie B. Esterno moderno, dotata di una grandissimo ball handling, è anche una realizzatrice letale e specialista del tiro dall’arco. In carriera ha superato i 1000 punti realizzati nelle tredici stagioni disputate.
Ha vestito le canotte di Chieti, Brindisi, Abano, Vicenza, Ponzano ed infine è stata la capitana di Treviso che ha guidato al passaggio dalla B ai playoff in serie A2.
Un vero e proprio colpo di mercato per i Giants che arricchiscono il proprio roster con il talento di una giocatrice di esperienza e di assoluta qualità. “Fin dall’inizio del mercato volevamo portare a Marghera una giocatrice di categoria superiore – il commento del presidente, Maurizio Baroni e quando abbiamo saputo che Diodati era sul mercato ci siamo fatti avanti. C’è stata subito grande sintonia sia sul piano tecnico che sugli obiettivi societari e devo ammettere che si è confermata la persona straordinaria di cui in tanti mi avevano parlato. Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare oggi il suo arrivo a Marghera e non vediamo l’ora di poterla vedere all’opera con la nostra maglia”.