La società Thermal Basket, neopromossa in serie A2, ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dell’atleta:
COCCATO ALESSIA ANITA (178 – ALA – 2002)
Alessia ha iniziato a praticare il basket proprio al Thermal, per poi passare al San Martino di Lupari dove ha concluso il suo percorso nell’attività giovanile. Successivamente è stata protagonista sempre con le “Lupe” nei campionati di serie C, B e A2 (targato Fanola). Le ultime 3 stagioni ha avuto un ruolo di primo piano in serie B con Giants Marghera (ha viaggiato a 8 punti di media, NdA).
Il ritorno di Alessia oltre ad apportare un ottimo valore tecnico ci inorgoglisce particolarmente perchè ha risposto con grande entusiasmo alla chiamata di coach Franceschi, felice di poter rivestire la maglia del suo primo amore per il basket.
4 CONFERME: Martina Destro, Biondi, Colombo e Regolo

Prime certezze per la nuova categoria. Confermatissime 4 atlete che hanno contribuito in modo determinante alla promozione in serie A2.
Martina Destro, Giulia Biondi, Giada Colombo e Benedetta Regolo hanno accolto con grande entusiasmo la scelta di coach Franceschi di vederle ancora protagoniste in questa prima avventura in un campionato nazionale.

























