Secondo “Spicchi d’Arancia”: Mestre ha già confermato, oltre allo staff tecnico capitanato da Cesare “Cece” Ciocca, il playmaker under Nicolò Pellicano (nella foto copertina) e dovrebbe esercitare l’opzione di rinnovo con l’esterno Pietro Bocconcelli.
La società, che intanto giovedì in orario aperitivo si è riunito nel 7° Evento del ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????? presso il Green Garden Village di Venezia (nella foto di Walter Dabalà), ha già salutato invece tre giocatori: Matias Bortolin, Manuel Di Meco e Tommaso Rossi (ma potrebbe associarsi anche Alberto Conti, MVP dell’ultima stagione in serie B).
Dopo due stagioni le strade del Basket Mestre e di Matias Bortolin si dividono. Infatti la società comunica di aver accettato la specifica richiesta dell’atleta italo argentino di recedere dall’accordo per la stagione 23/24. Matias per esigenze personali è tornato in Argentina in attesa di conoscere il suo status per la prossima stagione (formato o non formato). Grazie Matias per tutto quello che hai dato alla maglia mestrina, tutta la società ti ringrazia per il tuo impegno e la tua passione dimostrata sul parquet, la società Gemini Mestre ti augura le migliori fortune personali e professionali. Grazie Puma.
Il Basket Mestre desidera ringraziare un altro protagonista di questa annata speciale: Manuel Di Meco. Lo Zio si è fatto apprezzare come giocatore e anche come leader di uno spogliatoio incredibile. Dopo una stagione simile è difficile separarsi da questi meravigliosi ragazzi, ma il sentimento e la riconoscenza reciproca rimarrà per sempre.
Ci ritroveremo nei campi, sei e rimarrai sempre un grifone del Basket Mestre. Grazie Zio.
La società Basket Mestre intende ringraziare di cuore Tommaso Rossi, uno degli eroi di questa stagione. Un professionista esemplare, e un ragazzo d’oro che tanto ha dato per questa maglia. Nella speranza che questo sia solo un arrivederci, facciamo a Tommy i migliori auguri per la sua carriera! Grazie Tommy