Home Eventi Torneo “Un Canestro per Iqbal Masih” (20. edizione): Giovani leonesse Reyer seconde

Torneo “Un Canestro per Iqbal Masih” (20. edizione): Giovani leonesse Reyer seconde

0
383

GIOVANI LEONESSE REYER: 2° POSTO AL TORNEO “UN CANESTRO PER IQBAL MASIH – TROFEO SAGEM”

Sabato 8 aprile si è conclusa la ventesima edizione di “Un canestro per Iqbal Masih – Trofeo Sagem”, il torneo internazionale di basket femminile, categoria under 14, curato dal Minibasket dell’Umana Reyer e dedicato alla sensibilizzazione sulle tematiche dello sfruttamento minorile e al suo contrasto.
Grande torneo per le nostre giovani orogranata (nella foto) che si sono classificate seconde cedendo solo contro Jugla Liepaja, vincitrice poi del torneo (cinque vittorie in altrettante gare). E’ stata poi la capitana Francesca Pan a premiare le giovani giocatrici. Complimenti a tutte le squadre partecipanti!

Al termine delle partite è stata fatta la gara del tiro da tre punti con dodici giocatrici partecipanti, due per ogni squadra. Complimenti a Sofia Zuccon del nostro settore giovanile, che del torneo è stata anche la miglior realizzatrice (nella foto-copertina la sua premiazione), si è portata a casa la gara! Helena Paula Araja (Jugla Liepaja), invece, è stata la miglior giocatrice del torneo.