Con immenso orgoglio, il Sekal Nuovo Basket Rovigo comunica di aver iscritto una formazione 𝑈𝑁𝐷𝐸𝑅 13 𝐹𝐸𝑀𝑀𝐼𝑁𝐼𝐿𝐸, che si chiamerà 𝐀𝐋𝐁𝐀 & 𝐍𝐁𝐑, per la seconda fase del campionato della Federazione Italiana Pallacanestro, assieme alla società Pallacanestro ALBa2015 ASD con la quale si stanno concretizzando sempre più progetti.
“Per le società lungimiranti, unire le forze è il futuro. Per noi, pure il presente – dichiara un soddisfatissimo Presidente, Gionata Morello – In questi anni, la società A.L.BA. 2015 del Presidente Stefano Braga ha dimostrato coi fatti che si può facilmente collaborare se si ha realmente a cuore i propri tesserati. In meno di quattro anni di attività nel settore giovanile, siamo riusciti a garantire una continuità anche alle nostre giovani cestiste, che sono sempre più numerose”.
La squadra sarà allenata dai tecnici Chiara Zago, Giada Pozzati e Siro Zagato, e giocherà le gare di campionato nello splendido palasport di Villadose. Le polesane affronteranno Murano, Eraclea, Giants Marghera e Malo, con inizio nel weekend del 02 aprile. ALBA & NBR esordirà contro le veneziane di Murano, in casa.