Ieri mattina, in Piazza della Frutta nel “salotto buono” della città di Padova, nell’ambito della seguitissima “Pink Run” è stata presentata ufficialmente l’Antenore Virtus.

La squadra affidata all’esordiente Riccardo De Nicolao (cugino di Andrea e Giovanni, oltre che di Francesco play dei neroverdi) sarà per il settimo anno consecutivo ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B (al via dal 3 ottobre), ma questa volta profondamente rinnovata.

Sul palco allestito davanti a Palazzo della Ragione (il “Salone”), chiamati ad uno ad uno dalla giornalista di “Telenuovo” Martina Moscato, sono saliti in rassegna tutti i giocatori: tra loro, hanno preso la parola i tre “veterani” Francesco De Nicolao, Michele Ferrari ed il capitano Federico Schiavon (nella foto), che cresciuto nel settore giovanile della società inizia la sua dodicesima stagione con la prima squadra della Virtus. Dopo aver presentato lo staff tecnico, che oltre a coach De Nicolao è completato dagli assistenti Alberto Garon e Luca Pittarello più il senior assistant Toni Paperini e lo storico preparatore atletico Roberto Taffara, a nome della società hanno parlato il direttore generale Nicola Bernardi e l’amministratore delegato del main sponsor Antenore Energia Filippo Agostini.

Alla società hanno tributato il loro saluto anche il Presidente della Fip provinciale Flavio Camporese e, facendo gli onori di “casa”, l’assessore allo sport Diego Bonavina ed il sindaco di Padova Sergio Giordani.

 

Il link del video con la Presentazione: https://fb.watch/884WYaZQHy/