Altro importantissimo rinnovo in casa NPT, Michela Volpato indosserà la divisa arancio/nero anche nella prossima stagione sportiva.
“Sarà una bella sfida per me stessa” esordisce Michela “sarà un’opportunità di crescita personale ma soprattutto dal punto di vista sportivo. L’anno scorso mi sono trovata molto bene, riuscendo a stabilire un ottimo rapporto con compagne e società, coach Martinello è il valore aggiunto e sicuramente una forte motivazione per rimanere e continuare il percorso di crescita. La squadra giovane sicuramente dovrà far valere l’energia e la voglia di fare, visto che, molto probabilmente, pagheremo qualcosa a livello di esperienza”.
Continua Michela: “Sono sicura che tutte daremo il massimo per la squadra: già lo scorso anno, nonostante il periodo molto difficile, abbiamo lavorato duramente in palestra e non abbiamo mai mollato! Lo faremo anche nella prossima stagione, penso che queste siano le caratteristiche che contraddistinguono chi fa sport e vuole raggiungere gli obiettivi che si è prefissato!”