C SILVER, PIZETA: altre 2 importanti conferme!
MATTEO GROTTO
Pizeta Playbasket è lieta di comunicare che Matteo Grotto difenderà i colori biancoblu anche per la stagione 2021/22. Guardia, classe 2001, è anche lui un prodotto del settore giovanile Playbasket, nonché membro della squadra che 5 anni fa vinse il titolo Under 15 Élite nelle finali di Vittorio Veneto.
Matteo è ritornato in pianta stabile nel roster di C Silver lo scorso anno ed è pronto a mettersi a completa disposizione di coach Rubini. In lui la società e lo staff tecnico ripongono molta fiducia affinché possa, finalmente, dimostrare tutto il suo valore.

ANDREA LUNARDON
Pizeta Express Playbasket è lieta di comunicare di aver prolungato di un altro anno l’accordo con Andrea Lunardon, pivot di 2.03m e classe 1994, giunto due stagioni fa in maglia biancoblu.
Ad Andrea, giocatore di stazza e di presenza in area, il compito di presidiare l’area garantendo fisicità, rimbalzi e stoppate, oltre che aprire il campo per il tiro dall’arco dei compagni.
Ufficio Stampa Playbasket Asd

























