Pizeta, si sblocca il mercato: ecco Leo Clark (4 stagione) e Chemello

0
497

Primi importanti movimenti per la Pizeta, che ha annunciato due importanti movimenti di mercato.

Pizeta Playbasket comunica con grande soddisfazione di aver prolungato per un altro anno il contratto con Leonardo William Clark, playmaker classe ‘98 alla sua quarta stagione in maglia Pizeta.
A Leonardo saranno nuovamente consegnate le chiavi della regia col compito di guidare la squadra agli ordini di coach Daniele Rubini. Nella scorsa stagione “Leo” ha avuto modo di giocare l’ultimo spezzone di campionato di serie B nelle fila della Virtus Padova, proprio con coach Rubini che ritroverà ora in maglia Pizeta.
La dirigenza non ha mai avuto dubbi nell’affidare nuovamente a Leo le chiavi della squadra e il raggiungimento di questo nuovo accordo testimonia come da entrambe le parti ci sia la volontà di raggiungere obiettivi importanti.

Inoltre è stato esteso di un altro anno l’accordo con Antonio Chemello, guardia classe ‘99, che prima dello stop per Covid della scorsa stagione era arrivato dal Basket Cittadella.

Antonio, che nell’annata 2019/2020 era stato uno dei migliori marcatori della serie D con 15,8 punti ad allacciata di scarpe, si è fatto apprezzare fin da subito da tutto l’ambiente biancoblu meritandosi una immediata conferma nel nuovo corso con coach Daniele Rubini.