E’ con grande soddisfazione che Oderzo Basket annuncia il rinnovo del contratto con coach Massimo Guerra. Max sarà ancora alla guida della nostra prima squadra e coordinerà l’attività tecnica del settore giovanile.
Nonostante l’anno a dir poco complicato, Oderzo Basket non si è praticamente mai fermata, le nostre giovanili hanno lavorato tutto l’anno, in palestra quando è stato possibile, all’aperto nei campetti dell’opitergino e dei dintorni quando non si poteva fare diversamente. Coach Guerra, insieme agli allenatori del settore giovanile, si è sempre messo a disposizione dei ragazzi e delle ragazze e con l’aiuto della società possiamo dire di non aver fatto perdere l’anno ai nostri atleti.
Max ha poi condotto la nostra serie C alle final four di C Gold, perdendo in semifinale contro la forte Jesolo. C’è da dire che oltre alle problematiche del covid, non è stata una stagione fortunata dal punto di vista degli infortuni quella appena passata. A turno abbiamo dovuto fare a meno delle prestazioni dei vari Alberti, Masocco, Cagnoni, Rizzetto, per non parlare della stagione chiusa anzitempo dai giovani Zaharia, Pietrobon, Tadiotto e Bucciol Riccardo. Nonostante questo coach Guerra con l’aiuto dei fidi Lorenzon e Silvestrini è riuscito a raggiungere un terzo posto di tutto rispetto. Non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione, sperando che la ruota della fortuna giri un po’ di più dalla nostra parte.
La Società, insieme allo staff tecnico è al lavoro per allestire il rooster per il prossimo campionato, che affronteremo ancora una volta per essere protagonisti e per cercare di arrivare il più in alto possibile.
Ecco le parole del coach che ci parla a tutto campo dei programmi del prossimo futuro:
“Sono contento che il lavoro che abbiamo impostato quest’anno con tutto lo staff tecnico possa avere una continuità e sono orgoglioso di poter accostare nuovamente il mio nome a quello dell’ Oderzo basket che è una società storica e seria . Abbiamo una missione importante , consolidare un programma di crescita giovanile , migliorare i risultati della scorsa stagione sportiva e ricreare entusiasmo intorno alle nostre squadre . Siamo già al lavoro con tutto lo staff per programmare al meglio la prossima stagione dove vogliamo toglierci molte soddisfazioni ma anche carichi per concludere al meglio questa visto che siamo alle porte della grande novità del Camp OB che vedrà tutto lo staff impegnato in una bella avventura“