A2F – Ponzano, Schiavon nuovo top sponsor

0
512

Inizia a prendere forma anche la nuova squadra societaria del Ponzano Basket che si prepara a una nuova stagione ricca di novità. Il presidente Carlo Pizzolon infatti per la prossima annata sarà affiancato dall’imprenditore Giulio Schiavon, proprietario della Schiavon Serramenti che sarà il top sponsor del club biancoverde nel campionato di serie A2.

Schiavon Serramenti è un’azienda specializzata nella realizzazione di finestre e serramenti per privati, imprese edili ed immobiliari che già da alcuni anni è entrata nella famiglia del Ponzano Basket. Tradizione e tecnologia sono i tratti distintivi di un’azienda che ha fatto del legno lo strumento principe delle sue creazioni. Schiavon Serramenti vanta infatti quasi 50 anni di esperienza concretizzatasi oggi in produzione di alto livello qualitativo in cui la funzionalità delle realizzazioni si armonizza con le esigenze di eleganza e raffinatezza.

Un’azienda dinamica e di prospettiva, proprio come il nuovo Ponzano Basket: da qui è nato l’accordo per una collaborazione ancora più forte: «È un grande piacere abbinare il marchio Schiavon a quello del Ponzano Basket – le parole di Giulio SchiavonNelle scorse stagioni abbiamo iniziato la nostra collaborazione e ho potuto constatare di persona le potenzialità di un progetto importante non solo per Ponzano, ma per l’intera provincia di Treviso. Abbiamo così deciso di affrontare assieme questa nuova sfida, in un anno che sarà molto delicato dopo l’emergenza sanitaria per continuare non solo il sogno della serie A2, ma anche il progetto sportivo che coinvolge molte  famiglie del territorio».

Schiavon sarà dunque il top sponsor del Ponzano Basket, ma non solo: «Ho accettato volentieri la proposta del presidente Pizzolon di essere al suo fianco con il ruolo di vice presidente – continua Schiavon – anche perché oltre al progetto tecnico, qui a Ponzano c’è la volontà di ampliare e migliorare l’aspetto societario. La collaborazione inoltre con una realtà di prestigio come l’Umana Reyer Venezia, sarà un ulteriore stimolo a continuare e migliorare negli obiettivi tecnici e societari».

 Soddisfatto anche il presidente Carlo Pizzolon: «Prima di tutto un ringraziamento speciale a Giulio e alla Schiavon Serramenti per la fiducia riposta nel nostro progetto – le parole di Pizzolon – siamo due realtà in crescita e questo ci auguriamo sia soltanto l’inizio di un percorso assieme che sia fruttuoso per entrambi.  Non è un periodo facile per le aziende, e in attesa di qualche buona notizia sul credito d’imposta, sapere di avere al nostro fianco un imprenditore come Schiavon ci permette di guardare al futuro. Questo però è soltanto, ripeto, un primo passo e un segnale anche per altre realtà imprenditoriali del territorio: insieme infatti possiamo costruire qualcosa di unico per la provincia di Treviso, visto che Ponzano è l’unica società femminile di pallacanestro della Marca a disputare un campionato a livello nazionale con un settore giovanile che coinvolge centinaia di famiglie».