Playbasket e Andrea Lunardon avanti insieme

0
676

Pizeta Express Playbasket è lieta di comunicare di aver prolungato di un altro anno l’accordo con Andrea Lunardon, pivot classe ‘94 che dunque vestirà la maglia griffata Pizeta per il secondo anno di fila.

Andrea, giocatore di stazza e di presenza in area, la scorsa stagione ha dovuto fare i conti con più di qualche infortunio che ne hanno influenzato il rendimento. Dopo un’estate di lavoro per ritrovare la forma migliore, Playbasket lo attende a braccia aperte per affidargli il compito di presidiare l’area garantendo fisicità, rimbalzi e stoppate ,oltre che aprire il campo per il tiro

Sono molto estusiasta di rimanere in #Playbasket vista l’improvvisa interruzione e conclusione del campionato, sono convinto che avremmo potuto fare un buon finale di campionato.  Nel mio primo anno, ho trovato un ambiente famigliare e ben organizzato, con degli ottimi compagni di squadra dentro e fuori dal campo di gioco. Il campionato di quest’anno sarà molto particolare, visti gli ultimi mesi che abbiamo passato. Alcune società hanno avuto delle difficoltà e quindi molti giocatori si muoveranno aumentando il valore del campionato.  Però sono convinto che anche noi ci rafforzeremo e faremo un ottima stagione. Aspetto con ansia la ripartenza e di rivedere il pubblico della #BluNation che sicuramente sarà lì a tifare Playbasket!