A Rovigo le Finali 3×3 regionali femminili

0
553

Dopo il successo del settore maschile, ecco l’appuntamento con le Finali regionali 3×3 del settore femminile. Una lunga giornata che vedrà protagoniste le 13 squadre della categoria Under 16 e le 11 della categoria Under 18.

Palcoscenico di queste Finali regionali, che oltre al Titolo di campione assegnano il pass per le Finali Nazionali che si disputeranno a Bari a fine giugno, sarà il Palasport, Largo Atleti Azzurri D’Italia di Rovigo, grazie alla gentile ospitalità del Rhodigium Basket.

La giornata prevede al mattino le gare della categoria Under 16 con inizio alle 9.30 della fase a gironi. Poi dalle 11.45 spazio al tabellone playoff e alla lunga strada verso la conquista del titolo regionale.
A sfidarsi saranno N.P.T., Basket Giovani Lupe A, Basket Giovani Lupe B, Alpo Basket, Valbelluna, Giants Rosa, Piscine Schio 1, Piscine Schio 2, Montecchio Basket, Padova Cadelfa A, Padova Cadelfa B, BFC Nero e BFC Arancio.

Nel pomeriggio dalle 14 spazio alla categoria Under18, che vedrà sfidarsi NPT, San Martino A e San martino B, Alpo Basket, Valbelluna, Rhodigium A , Rhodigium B, Giants Blu, Montecchio A, Montecchio B e Padova Cadelfa.