Home Campionati SERIE C: Salzano Basket, si separano le strade con Nico Bertoldero (dopo...

SERIE C: Salzano Basket, si separano le strade con Nico Bertoldero (dopo 30 anni)

0
46
Un Grazie a Nico Bertoldero: un capitolo importante per il Salzano Basket
“Grandi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ed è proprio così che è stato per Nico (nella foto) che negli ultimi 30 anni e in particolare negli ultimi 3, ha contribuito con dedizione, passione e un’incredibile professionalità a far crescere la nostra società e la nostra prima squadra.
Proprio questo senso di responsabilità e professionalità lo ha portato a confrontarsi con la società in un momento delicato della stagione dimostrando ancora una volta quale grande persona oltre che grande allenatore esso sia.
La società ha quindi ritenuto di voler dare una scossa a tutto l’ambiente separandosi da Nico ben sapendo che i risultati altalenanti di questo campionato non sono da attribuire solo a lui.
Il rammarico è grande, ma siamo certi che Nico porterà con sé la stessa determinazione e passione in ogni suo futuro progetto.
Vogliamo ringraziarlo per la sua disponibilità in queste stagioni, per il suo impegno costante e per la serietà con cui ha affrontato ogni sfida convinti che il suo motto “Benin dai” magari un giorno tornerà ad echeggiare dalle parti di Salzano.
Grazie, Nico. Le porte del Pala PM e del Salzano Basketti accoglieranno sempre con piacere.
La società non lo ha ufficializzato, ma “voci” ben fondate indicano Stefano Bonivento, nello staff tecnico biancorosso l’anno scorso (foto a sx), in pole position per ereditarne il posto in panchina alla vigilia delle ultime quattro giornate di campionato (ed i Play Off).