La sera del 30 novembre presso l’auditorium della Prov. di Treviso abbiamo ricevuto, da parte del CONI, l’onorificenza della STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO e desideriamo condividere con il comitato Provinciale e Regionale la nostra grande gioia sportiva.
La STELLA di BRONZO AL MERITO SPORTIVO, conferita dal Presidente del Coni Giovanni Malagò (nella foto-copertina la consegna) è senza dubbio una grande soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni e per la passione che decine di persone hanno dedicato, educando allo sport, le centinaia di ragazzi che hanno fatto parte della nostra realtà.
L’ambito riconoscimento, ottenuto tramite l’intercessione del ex Pres. Borin, è senza dubbio motivo di orgoglio per me e la nostra associazione, ma è ancor più un ringraziamento che mi piacerebbe idealmente puntare al petto, di tutte le persone che hanno incrociato la nostra vita, in questi oltre 30 anni sul parquet (nel collage fotografico alcuni momenti di storia), comprendendole tutte in un grande abbraccio virtuale, assieme a sostenitori, sponsor ed istituzioni; perché, questo è lo spirito che dal 1991 accompagna la famiglia del Godega Basket.
Mirko Marchesin – Presidente