Confermato anche per la prossima stagione alla guida della Serie D coach Davide Bettio, garanzia di qualità tecniche ed umane di altissimo spessore! Davide, siamo orgogliosi di averti ancora con noi.

Potevamo stare senza di lui?? Certo che no, ed allora ecco a voi … Demetrio Ruda!
Il nostro Deme vestirà anche quest’anno la canotta green, dividendosi tra il basket giocato e, l’impegno di coach del gruppo U19 Gold assieme al suo assistente Riky Basso. Stazza e centimetri sotto le plance e la pericolosità dall’arco sono assicurati anche in questa stagione per la nostra Serie D.

Ben arrivato Marco Natale che con la sua esperienza andrà ad arricchire il roster a disposizione di coach Davide Bettio. La neo guardia green arriva dal Leobasket ’98 ed ha militato a lungo nelle fila della A.S.D. Pallacanestro Altavilla. In bocca al lupo Marco

Altra conferma importante nel roster di coach Davide Bettio. Sarà anche quest’anno in biancoverde Stefano Simeoni, ala classe 2000 in possesso di enormi potenzialità tecniche e fisiche. Tutti noi facciamo il tifo per “Sime” , vogliamo vederlo finalmente protagonista con Arginebasket

Dopo la stagione bloccata dal Covid_19 vogliamo rivedere il nostro Mattia Meridio in campo! Atletismo e pericolosità offensiva sono le caratteristiche che contraddistinguono Mattia, un’altra importante conferma nello scacchiere di coach Davide Bettio.

Il Covid ci ha costretto a rimandare di un anno, ma in questa stagione rivedremo finalmente Andrea Zaccaria in green. La guardia classe1997 tornerà a deliziare i tifosi biancoverdi con i suoi canestri e i suoi incredibili slalom tra le braccia dei difensori avversari
E allora noi rinnoviamo il bentornato al nostro“Zac”

Il playmaker di Arginebasket è ancora il nostro Guido Faggionato. Per Guido, oltre al timone della Serie D biancoverde, viene affidato anche il compito di insegnare i trucchi del suo ruolo ai tanti under che faranno parte della rosa 21-22 Chi meglio di lui può essere di esempio per i nostri giovani?!

Ci teniamo stretto Ivan Spasov. L’energia e il talento della guardia di origini serbe sarà ancora al servizio della causagreen per la stagione 21-22. Un giocatore ed un ragazzo sul quale si può contare sempre!

Le strade di Stefano Binotto e Arginebasket in questi anni si erano spesso sfiorate senza mai incrociarsi. Ora però siamo orgogliosi di annunciare che Stefano è un giocatore green!
Nella prossima stagione il classe 1999, cresciuto cestisticamente a Thiene e già in prima squadra a Dueville e Schio, sarà alla corte di coach Davide Bettio per apportare centimetri sotto canestroe pericolosità dal perimetro‼️ Benvenuto e in bocca al lupo Stefano

Il capitano ancora in green Davide Marchetti sarà anche nella stagione 21-22 il capitano della serie D di Arginebasket. I suoi canestri ci hanno fatto gioire molte volte, ma sono le sue qualità umane a renderlo un capitano vero.

Da: Arginebasket