Asd Pallacanestro Mirano: Sospensione degli allenamenti (in via precauzionale)

0
636

L’incognita Covid piomba (inevitabilmente) anche sul campionato di serie C Gold. In particolare sulle due formazioni venete impegnate nel Girone Sud. Sabato scorso, il Leoncino Mestre ha dovuto rinviare (a data da destinarsi) la gara con Molinella per i casi di “positività” riscontrati nella formazione bolognese; ieri, invece, la Pallacanestro Mirano ha comunicato di aver sospeso (in via precauzionale) gli allenamenti della prima squadra.

L’Asd Pallacanestro Mirano, a seguito dei casi di positività accertati dalla Virtus Intech Imola prima dell’incontro disputato sabato sera contro la nostra società e dei successivi casi in via di definizione in queste ore, comunica di aver SOSPESO in via precauzionale gli allenamenti della squadra di C GOLD.

Tutti gli atleti e lo staff sono già stati sottoposti nella giornata di lunedì a un primo test rapido che ha dato esito negativo per tutti i componenti. I tesserati saranno nuovamente sottoposti a test rapido nella giornata di giovedì 18 marzo per valutare l’eventuale insorgere di casi di positività.

A tal motivo, l’Asd Pallacanestro Mirano ha già preso contatti con la società Ferrara Basket 2018 per concertare lo spostamento della gara in programma Sabato 20 marzo sul campo emiliano.

Uff. Stampa Pallacanestro Mirano