L’ala della Reyer Venezia Francesca Pan è stata eletta MVP della Supercoppa Italiana vinta dall’Umana Reyer a Schio. Ai nostri microfoni ha raccontato le emozioni delle ragazze che hanno conquistato il primo trofeo della stagione 2020/21.
Qui le sue parole:
https://m.youtube.com/watch?v=FUM15kd-Qks


























