Pizeta e Leonardo Clark ancora insieme

0
773

Pizeta Express Playbasket comunica con grande soddisfazione di aver prolungato per un altro anno il contratto con Leonardo William Clark, playmaker classe ‘98 alla terza stagione in maglia Pizeta.
A Leo saranno nuovamente consegnate le chiavi della regia, col compito di guidare i ritmi della squadra e innescare i principali terminali offensivi, senza ovviamente disdegnare la via del canestro.  Nella scorsa stagione infatti il giocatore Padovano ha totalizzato una media realizzativa di 13,8 punti in 18 gare disputate, con il season-high di 23 punti contro la Pallacanestro Virtus Lido. Leo, ex Virtus Padova, oltre che essere pedina fondamentale nello scacchiere di Coach Benetollo è uno dei beniamini della tifoseria biancoblu.

”Sono felice della mia permanenza in Playbasket. La società ha deciso di continuare ad affidarmi le responsabilità da regista e da parte mia non vedo l’ora di poter tornare in campo e compiere qualcosa di importante. Sarà un campionato particolare: molte incognite e tanti aspetti probabilmente si risolveranno verso agosto.
Mi aspetto un campionato competitivo, magari meno squadre ma con rosters solidi e quindi magari un livello più alto. Ma ovviamente è tutto da definire ancora.
Nei 2 anni precedenti che sono stato qui la #BluNation è stata un fattore imprescindibile.
Tifosi, bambini, genitori ci siete sempre stati vicino, ed anche quest’anno avremo bisogno di sentirvi. Per quanto mi riguarda l’obiettivo finale è solo uno, e sono sicuro che la voce della BluNation si farà sentire per aiutarci a raggiungerlo.”