Il Torneo della Befana è di nuovo qui, più forte delle difficoltà e della stanchezza che edizione dopo edizione aumentano, ma è difficile immaginare l’inizio dell’anno senza il Torneo della Befana!
I valori che si respirano al torneo, uniti ai ricordi sempre vivi delle emozioni passate, rendono unica questa manifestazione.
Come ogni anno, molte sono già state le richieste giunte in questi mesi da ogni parte d’Italia.
Anche nel 2019 troveranno posto 40 squadre Aquilotti (nati/e nel 2008 e 2009) che si sfideranno in 140 partite tra il 2 e il 5 gennaio, su 8 campi diversi, per ritrovarsi infine presso la Kioene Arena di Padova che sarà il teatro della finalissima e delle premiazioni di tutte le squadre partecipanti.
Ma è già ora di svelare la prima novità di questa edizione: dopo 7 anni, torneranno le Gazzelle e l’evento si ricolorerà di rosa con modalità e formula che saranno comunicate nelle prossime settimane!!!
L’obiettivo è far vivere un’esperienza indimenticabile a quelli che sono i veri e unici protagonisti del Torneo della Befana, i bambini e le bambine, che riempiranno con la loro gioia ed energia le palestre per 4 giorni di festa del minibasket!
E quindi, come da tradizione, SI APRONO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL TORNEO DELLA BEFANA 2019!!
Sarà possibile iscriversi al torneo fino al 30 novembre.
Per tutte le informazioni visitate il sito www.torneodellabefana.it o scrivete a [email protected].