Vitucci, Soragna, Mordente e Tranquillo ringraziano il pubblico del PalaVerde

0
706

Una grande vittoria sul campo, ma anche un grande spettacolo sugli spalti. Questo in sintesi ciò che è stata ieri sera la partita tra Italia e Olanda disputatasi a Treviso.

Il meraviglioso impatto che il pubblico ha avuto sulla partita è stato sottolineato dalle tante personalità della pallacanestro italiana presenti ieri sera al PalaVerde, che, al termine dei quaranta minuti di gioco, hanno concesso in esclusiva ai microfoni di Fip Veneto una battuta sul match.

Frank Vitucci, allenatore dell’Enel Brindisi ed ex coach di Treviso dove è rimasto sette stagioni tra vice e head coach, afferma: “Bella cornice di pubblico ed una bella partita con l’Italia guidata da Della Valle”.

Matteo Soragna, ex capitano della Benetton Treviso, ora commentatore Sky, ha sottolineato come l’affluenza di pubblico ieri sera al PalaVerde di Treviso gli abbia ricordato i tempi in cui giocava per la squadra della città.

Marco Mordente, ex giocatore della Benetton Treviso con cui ha disputato tre stagioni e vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, ha evidenziato come sia stato emozionante cantare l’Inno di Mameli tutti insieme.

Flavio Tranquillo, punto di riferimento per il giornalismo del basket italiano, ha voluto ringraziare tutto il pubblico accorso così numeroso.

Una grande serata di basket, dunque, per tutti coloro che ne hanno fatto parte, in un PalaVerde gremito in ogni singolo posto a dimostrazione della passione per la pallacanestro  della città di Treviso.