“Benvenuti nella vostra casa“. Con queste parole il presidente del Comitato regionale del Veneto, Roberto Nardi, ha aperto la serata dedicata all’inaugurazione dei nuovi uffici del Comitato.
Un restyling globale effettuato grazie al Coni regionale, che ha permesso di rimodulare gli spazi del Comitato, che dunque ora avrà degli uffici dedicati alla segreteria, all’Ufficio gare, alla presidenza, ma anche uno per il Comitato provinciale di Venezia e una sala riunioni.
Cambiano gli uffici, ma non la sede, che rimarrà sempre quella di via del Gazzato, nella casa dello sport realizzata dal Coni regionale.
Presenti all’inaugurazione anche il presidente della Fip, Gianni Petrucci, accompagnato dal vice presidente, Gaetano Laguardia
“Ringrazio il Comitato regionale Veneto del Coni – ha detto il presidente regionale Roberto Nardi – rappresentato dal presidente Bardelle, di averci dato la possibilità di dare un nuovo tocco agli uffici che ci ospitano da ormai diversi anni. Un restyling che ci permette di dare un nuovo impulso a quelli che sono i vostri uffici, perchè il Comitato regionale è la casa della società: ed è per questo che dico a tutti, benvenuti nella vostra casa“.
“Complimenti al presidente Nardi e a tutto il Consiglio Direttivo – le parole del presidente nazionale, Gianni Petrucci – Qui c’è un presidente regionale che sull’esempio di chi l’ha preceduto, sta lavorando bene, è una persona seria, ed è l’immagine della bella realtà del basket in questa regione. E il fatto che non ci siano più biglietti per la gara della Nazionale da tre giorni è un altro risultato che conferma il grande lavoro fatto dal Comitato sul territorio”
“Grazie alla pallacanestro che sta mettendo un grande impegno per far crescere e promuovere lo sport nella nostra regione – ha detto il presidente regionale del Coni, Gianfranco Bardelle – e la conferma arriva dal fatto che venerdì sera ospiteremo una grande gara della nostra Nazionale a cui non mancherò“.