L’A2 di basket torna a Castelfranco Veneto

0
621

Dopo il successo dell’amichevole tra Verona e Ferrara organizzata ed ospitata lo scorso fine gennaio, UBC Unione Basket Castelfranco in collaborazione con Olimpia GB promuove un nuovo, grande evento di sport.

Sabato 3 marzo alle ore 20 nello storico palasport di Piazzale Donatori del Sangue si sfideranno in un test match amichevole la De’ Longhi Universo Treviso Basket ed il Bergamo Basket 2014, formazioni militanti nel girone Est del campionato di A2.
Si tratta di due squadre di grande spessore. Treviso sta completando una entusiasmante rimonta verso le posizioni di rilievo con l’obiettivo di qualificarsi ai playoff; Bergamo insegue la salvezza col recente successo al supplementare contro Piacenza che ne irrobustisce le ambizioni.

L’incontro si giocherà nell’impianto che ha visto nascere e svilupparsi il fenomeno della pallacanestro nella città del Giorgione e che in passato ha ospitato grandi squadre di Serie A.

Sponsor dell’iniziativa sono WayPoint Illuminazione e Azimut (agenzia di Castelfranco Veneto). Già aperta la prevendita con le prenotazioni effettuabili via Whatsapp al 3801727959 o via mail [email protected]; tagliando intero 8 Euro, ridotto (under18 e tesserati UBC) 5 euro, ingresso gratuito per gli Under14. Accrediti stampa disponibili scrivendo a [email protected]

Al termine della partita le squadre saranno ospiti della società per una cena conviviale al Ristorante Pizzeria “Alla Torre” di Castelfranco Veneto.