Under 15 / Umana Reyer- San Martino di Lupari 81-48
Partita mai in discussione con le orogranata che mettono subito in campo aggressività ed attenzione nella metà campo difensiva e grazie a giocate in velocità ed ottime collaborazione contro la difesa schierata vanno negli spogliatoio all’intervallo con 16 punti di vantaggio. Negli ultimi due quarti di partita la musica non cambia e grazie ad un terzo quarto chiuso con un parziale a favore di 19 – 4, al termine della partita il tabellone segna 81 – 48 in favore delle orogranata. La netta vittoria contro le Lupe consente di chiudere da imbattute anche la fase ad orologio e laurearsi Campionesse Regionali U15 Elite. Archiviato il campionato regionale, la squadra di coach Giovanatto e Corà venerdì 21 aprile (domani, NdA) partirà alla volta di Teramo per la fase Interregionale per conquistare la qualificazione alla Finale Nazionale di categoria. Girone tosto per le orogranata dove soltanto una formazione su quattro accenderà alle finali.
Reyer: Dal Zilio G. 17, Della Puppa C. 3, Masiero A. 4, Massarotto G. 14, Zuccon S. 16, Voltan C. 2, Tronchin I. 2, D’Onofrio A., Bontempelli C. 10, Gecchele A. 4, Missaglia M. 4, Dalla Libera G. 5. All. Giovanatto M. Ass. All. Corà E.
UNDER 19 / Umana Reyer – Famila Schio 71 – 63
Match interessante quello affrontato dalle reyerine (che disputano anche la Serie B, NdA) contro una Schio che schiera per la seconda volta in stagione Ajsa Sivka, la talentuosa atleta slovena classe 2005. Le giovani leonesse (nella foto-copertina) giocano con la consueta intensità portandosi anche sul + 14 nonostante le importanti defezioni per infortunio, segno questo della buona identità di squadra e della duttilità delle giocatrici.
Reyer: Versuro 2, Siviero, Carraro 4, Toffolo 10, Andreanelli, Festinese 3, Feltrin, Buranella 6, Carrer 12, Zuccon 22, Frier 8, Franchini 4. All. Anna Zimerle. Ass. All. Diana Skrastina
Under 19 / Umana Reyer – Victoria San Bonifacio 68 – 61
Partita interessante quella di metà aprile al Gritti contro la squadra del veronese che riesce a tenere la partita aperta fino al terzo quarto dove le reyerine (nella foto-copertina) aprono un vantaggio di +10 che gestiscono poi fino alla fine. Giovani leonesse sempre generose nel tenere alta l’intensità e il ritmo della partita, a scapito di qualche palla persa di troppo. Questa vittoria è valsa il titolo interregionale Veneto-Trentino e ha dato accesso alle fasi interzonali che si disputeranno dall’1 al 3 maggio a San Giorgio sul Legnano (Milano).
Reyer: Frier, Franchini 4, Siviero 9, Toffolo 10, Andreanelli 7, Festinese, Zuccon 19, D’Este, Buranella 5, Carrer 14, Puriņa, Carraro 2. All. Anna Zimerle Ass. All. Diana Skrastina