Sabato a Castelfranco amichevole di lusso di pallacanestro fra Treviso e Verona, per inaugurare la palestra Nightingale
Un appuntamento speciale per Castelfranco Veneto: sabato 25 febbraio sarà la grande pallacanestro di Serie A a impreziosire l’inaugurazione della nuova palestra dell’Istituto Nightingale, in via Verdi 60.
Alle 18.00 infatti Nutribullet Treviso e Tezenis Verona (nelle cui fila non ci sarà Davide Casarin, nella foto A. Gilardi/Ag. Ciamillo Castoria, convocato in Nazionale, NdA) daranno vita a un’amichevole di lusso (info biglietti: [email protected], 3475407322; richiesta accrediti stampa: [email protected]), preceduta dalle 15.30 alle 17.00 da un evento di Minibasket che coinvolgerà le Associazioni del territorio.
L’appuntamento sarà presentato ufficialmente nella conferenza stampa in programma oggi alle 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Castelfranco Veneto, in Via F.M. Preti 36.
L’AZZURRO SI TINGE DI OROGRANATA
Tra i 16 Azzurri selezionati dal CT Gianmarco Pozzecco per le ultime due gare di qualificazione al Mondiale 2023 (25 agosto/10 settembre), ci sono i tre orogranata Riccardo Moraschini, Marco Spissu e Amedeo Tessitori a cui si aggiunge Davide Casarin, attualmente in prestito alla Tezenis Verona.
E’ la prima volta che nell’era moderna un atleta reyerino cresciuto in orogranata dal minibasket, veste la maglia della Nazionale maggiore italiana.
Gli Azzurri giocheranno contro l’Ucraina al Modigliani Forum giovedì 23 febbraio alle ore 21.00 e contro la Spagna a Caceres domenica 26 febbraio alle ore 18.00. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport, Eleven e Sky Sport.