LA PODOLIFE SALUTA E RINGRAZIA LAURA GATTI
Rescissione consensuale per la giovane pivot
La società Nuova Pallacanestro Treviso comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’atleta LAURA GATTI (nella foto).
Gatti aveva fin qui disputato 17 partite con la maglia trevigiana in questa stagione (arrivata l’estate scorsa ha totalizzato in questa stagione 31 punti e 28 rimbalzi, NdA).
Tutta la società, la dirigenza, le compagne e lo staff ringraziano Laura per l’impegno profuso in questi mesi con la Podolife e le augurano un grande in bocca al lupo per il proprio futuro cestistico e umano.
























