Nella serata di ieri (mercoledì, NdA) è andata in scena “Buster e Avanza”, l’edizione 2022-23 del nostro annuale appuntamento di presentazione dello staff e dei progetti che andranno a caratterizzare la stagione sportiva.
Grazie all’ottima conduzione di Elisa Tagliani, si sono alternati gli interventi dei nostri dirigenti e tecnici, dei rappresentanti dei comuni e degli sponsor che ci sostengono e, soprattutto, si è ben posta l’attenzione sul ruolo dello sport giovanile nella società attuale. Un argomento importante e delicato che ha rappresentato anche il tema dell’intervento dell’ospite speciale della serata, Stefano Michelini (nella foto).
Un sentito ringraziamento a tutti gli ospiti intervenuti, al supporto di Taglianigruppoadv <https://m.facebook.com/tgadv>, all’accoglienza di Hotel Villa Malaspina <https://m.facebook.com/hotelvillamalaspina> ed al continuo sostegno di Comune di Verona <https://m.facebook.com/comunediverona>, Comune di Povegliano Veronese <https://m.facebook.com/poveglianoveronese>, Comune di Castel d’Azzano <https://m.facebook.com/comunecda/>, delle associazioni con le quali collaboriamo e di tutti gli sponsor che credono in noi.