Home Società Comunicati Un veneto in Lombardia: Michele Bon confermato al Tumminelli Milano

Un veneto in Lombardia: Michele Bon confermato al Tumminelli Milano

0
685

Un veneto protagonista in Lombardia. Per la seconda stagione consecutiva Michele Bon farà parte del Tumminelli Milano, una delle società più attive del territorio lombardo.

Nella prossima annata Bon seguirà i gruppi Aquilotti, Esordienti e Under 13, oltre a ricoprire l’incarico di assistente allenatore nel settore giovanile.
“Ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questa seconda stagione qui in Lombardia all’interno di un club molto organizzato e che mette al centro della propria mission la formazione dei ragazzi dentro e fuori il campo. Cercherò di trasmettere la mia passione e la mia esperienza a questi ragazzi per farli divertire ed amare ancora di più questo sport meraviglioso”.

Bon è istruttore Minibasket dal 2011 e ha collaborato fin qui con club come Basket Mestre, Carmini Venezia, Pordenone, Marcon, Castelfranco Veneto,  e appunto Milano.
In quest’estate ha frequentato il 1° anno di corso Istruttore Minibasket Nazionale, oltre ad aver fatto parte dello Staff del Jam Camp Master (ex nba camp) con il grande Dan Peterson