Un veneto protagonista in Lombardia. Per la seconda stagione consecutiva Michele Bon farà parte del Tumminelli Milano, una delle società più attive del territorio lombardo.
Nella prossima annata Bon seguirà i gruppi Aquilotti, Esordienti e Under 13, oltre a ricoprire l’incarico di assistente allenatore nel settore giovanile.
“Ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questa seconda stagione qui in Lombardia all’interno di un club molto organizzato e che mette al centro della propria mission la formazione dei ragazzi dentro e fuori il campo. Cercherò di trasmettere la mia passione e la mia esperienza a questi ragazzi per farli divertire ed amare ancora di più questo sport meraviglioso”.
Bon è istruttore Minibasket dal 2011 e ha collaborato fin qui con club come Basket Mestre, Carmini Venezia, Pordenone, Marcon, Castelfranco Veneto, e appunto Milano.
In quest’estate ha frequentato il 1° anno di corso Istruttore Minibasket Nazionale, oltre ad aver fatto parte dello Staff del Jam Camp Master (ex nba camp) con il grande Dan Peterson