Basket Mestre, esito favorevole, Under 19 nel campionato di Eccellenza.

Un’esclusione che non avrà seguito ed un ricorso andato a buon fine alla prima udienza. E’ di pochi minuti fa la comunicazione da parte degli organi di giustizia sportiva della Fip che conferma l’inserimento del Basket Mestre al prossimo campionato Under 19 di Eccellenza. “In accoglimento del ricorso, accertato e dichiarato il diritto della società Basket Mestre 1958 ASD a partecipare al campionato Under 19 d’Eccellenza maschile 22/23, ne dispone l’inserimento; trasmette gli atti ai competenti organi federali per i conseguenziali provvedimenti ……”.

Un ringraziamento particolare all’avvocato Jacopo Tognon per il suo eccellente lavoro.
Un successo su tutta la linea per la nostra societá, un altro tassello che permetterà ai dirigenti mestrini, in primis al direttore generale Samuele Marton e al responsabile tecnico Alberto Zanatta, di proseguire meritatamente con il processo di crescita di tutto il settore giovanile targato Vega. Uno sviluppo del movimento di cui è fresca testimonianza l’immediato acquisto della guardia Andrea Ferrari, classe 2005, ex Trapani e Riva del Garda, che ha scelto i colori mestrini per sviluppare il proprio talento.

???????????????????????????? ????????????????????????. La società Basket Mestre 1958 comunica l’acquisizione del cartellino di Andrea Ferrari (nella foto), anno 2005, 196 cm di altezza, guardia. Andrea arriva da Riva del Garda e ieri sera (martedì, NdA) era già presente all’allenamento con la prima squadra e ha già preso posto presso la Foresteria dei Grifoni.
Un ringraziamento al presidente della società di Riva del Garda Michele Kumar per la collaborazione nell’operazione di acquisizione. Andrea giocherà nel settore giovanile U19 capitanata da Coach Rossi, ma sarà anche a disposizione di coach Ciocca con il roster della prima squadra. Un importante investimento anche nel settore giovanile segno di come al Basket Mestre si investa anche per il futuro!