La MEP Pellegrini Alpo torna vincitrice dal torneo “Campobasso per lo sport” disputato lo scorso fine settimana nel capoluogo molisano. Le biancoblù hanno battuto in semifinale Battipaglia per 65-52 e in finale le padrone di casa de La Molisana Magnolia per 60-59.
Al quadrangolare non ha preso parte Meriem Nasraoui che, proprio nel weekend, ha accettato la proposta di Broni dove andrà a giocare nella massima categoria. Tornando al torneo di Campobasso, da segnalare che i “fedelissimi della curva nord” hanno premiato le ex rossoblù Elisa Mancinelli e Sofia Marangoni con un bouquet. Sul campo le veronesi hanno giocato due ottime partite prima con Battipaglia, appena retrocessa dalla A1, e poi con Campobasso, formazione di A1 che due sere prima aveva superato nel preliminare di Eurocup Women le temibili spagnole del Lugo.
L’Alpo Basket ’99 ringrazia per l’accoglienza e si complimenta per l’organizzazione della Magnolia Campobasso, cui porge un ‘in bocca al lupo’ per la gara di ritorno di Eurocup (che disputata ieri sera l’ha vista uscire sconfitta per 66-55, NdA).
Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ‘99