È nata la nuova Antenore Energia Virtus Padova 2021/22. Ieri sera (lunedì, NdA) la prima squadra di coach Riccardo De Nicolao si è ritrovata al PalaRubano accolta dal Direttore Generale Nicola Bernardi e dal resto del direttivo della società.
È stato dato il benvenuto ai nuovi arrivati (il play Cecchinato, l’ala piccola Balducci, l’ala grande Lovisotto ed il lungo Lusvarghi, NdA) e il bentornato alle vecchie conoscenze, sia nel roster che nello staff (tra questi ultimi anche la “vecchia volpe” del basket padovano Toni Paperini, NdA). Presenti anche i gruppi del settore giovanile e del minibasket virtussino.
Una serata quindi da cuori caldi e neroverdi per tenere a battesimo una nuova stagione che parte carica di entusiasmo ed energia
Da: Virtus Padova
Questa la rosa a disposizione di coach Riccardo De Nicolao (vice Alberto Garon; senior assistant Toni Paperini). Play: Francesco De Nicolao, Niccolò Pellicano, Giacomo Cecchinato. Guardie: Pietro Bocconcelli, Carlo Balducci, Pietro Zanetti. Ali: Federico Schiavon (capitano), Leonardo Marangon. Ali grandi: Michele Ferrari, Isacco Lovisotto, Marco Bedin. Centri: Marco Lusvarghi, Giulio Rigato. Aggregati: Martellani e Padovani (2005).