Prime conferme in casa Bfc Conegliano. La prima senior ad essere confermata nel roster della prossima serie C è l’anima latina della squadra: Francesca Marchioni.
Talento ed esperienza a disposizione di coach Moretto ma anche di tutte le ragazze del gruppo. Gruppo che continua a guidare con tenacia, orgoglio e tanto sano agonismo.
Fabrizio Torazza: “Francesca è stata la prima giocatrice con cui abbiamo voluto parlare, per noi era fondamentale che lei confermasse la disponibilità per la prossima stagione. La sua mentalità e la sua esperienza sono elementi fondamentali nel processo di crescita di questo gruppo. La presenza di Francesca nel Bfc 2021/22 sarà ancora una volta il valore aggiunto della nostra squadra, dentro e fuori dal campo.”
Non mancheranno nemmeno la prossima stagione al Palasport Giovanni Paolo II la determinazione e la tecnica di Marta Maschietto!
La pupilla del nostro addetto stampa Enrico Crosato continuerà ad evoluire per il BfC: le avversarie sono avvisate!
“Anche nella prossima stagione Marta presidierà l’area del BfC. Il suo tiro dalla media e la sua agilità in 1c1 continueranno ad essere un problema per le lunghe e per gli allenatori avversari.” chiosa il DS Fabrizio Torazza