Si scaldano i motori in vista del prossimo campionato di Serie B per le Giants Marghera.
Il sodalizio del presidente Maurizio Baroni è alle prese già da qualche settimana con i preparativi per la stagione 2021/2022, puntando ad obiettivi importanti alla luce della collaborazione e il supporto di nuovi sponsor.
Una stagione che, in casa Marghera, propende sin da subito verso una direzione ben precisa: quella della continuità e della voglia di dimostrare il proprio valore, dato che già dallo scorso anno si è iniziato a costruire e puntare a obiettivi importanti.
A guidare la squadra sarà coach Laura Nicolini, alla seconda stagione a Marghera con la voglia di fare sempre meglio: «Ripartiamo con tanta voglia e determinazione, continuando il buon lavoro svolto l’anno scorso prima che il Covid ci limitasse» ha dichiarato l’allenatrice ai microfoni della società. «Vogliamo divertirci, stare bene insieme ed essere squadra costruendo qualcosa di importante» ha poi proseguito.
Per quanto riguarda il roster, molte conferme e nuovi arrivi. Iniziamo a presentare le prime quattro conferme: Emma Luraschi, Matilde Benato, Alessandra Boccardo, Lisa Galdiolo.
Ufficio Stampa dell’ ASD Giants Basket Marghera