La prima fase è oramai alle spalle e davanti a noi è in arrivo la seconda parte di campionato in cui ci confronteremo con le squadre del girone C2, in partite di sola andata.
Per la Belcorvo Rucker Sanve inizierà sabato 20 Marzo, al PalaSaccon, contro la Luciano Mosconi Ancona (ore 18.30), che ha chiuso come noi la prima fase a quota 16. Una settimana di pausa per ricaricare le batterie e prepararci alla seconda fase del campionato (in allegato, la classifica del girone C al termine della prima fase).
Per la formazione di Marco Mian (nella foto Incastro) sarà poi subito tempo della prima trasferta infrasettimanale, direzione Civitanova Marche, nella serata di Mercoledì 24. Il primo tour de force si chiuderà il sabato successivo in casa contro l’Aurora Basket Jesi.
Domenica 11 Aprile saremo impegnati in trasferta a Giulianova, mentre Sabato 17 torneremo al PalaSaccon per affrontare Teramo.
La penultima trasferta ci vedrà di scena a Roseto nel turno infrasettimanale di Mercoledì 21, il sabato seguente l’ultima partita tra le mura amiche contro la Sutor Montegranaro per poi far visita alla Janus Fabriano una settimana dopo.
Si entra nel vivo della stagione, noi faremo di tutto per farci trovare pronti, speriamo di avervi tutti – anche se solo virtualmente – al nostro fianco.
Forza Rucker Sanve!
Da Facebook: Rucker Sanve
Nota di Palladue (Fonte LNP): Il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro, riunitosi oggi (venerdì, NdA) in videoconferenza, ha deliberato quanto segue per il Campionato di Serie B: è stato analizzato come, al momento, non sussistano criticità di calendario che possano portare a modifiche della prosecuzione della stagione, secondo le date e la formula di svolgimento. La seconda fase scatterà, come previsto, nel weekend del 20 e 21 marzo. Il Consiglio Direttivo LNP ha identificato in mercoledì 30 giugno la data ultima di svolgimento delle gare della stagione sportiva 2020/2021.Coppa Italia 2021: confermato il format della Final Eight per la Serie A2 e Serie B. Confermato nelle date del 2-3-4 aprile.